Sogno di una notte di mezza estate: Bestiario umano dell'Amore

Sogno di una notte di mezza estate: Bestiario umano dell'Amore

Sabato 12 Novembre alle ore 20:30 andrà in scena a Palazzo La Marmora lo spettacolo SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE: Bestiario umano dell'Amore, preceduto da un workshop tenuto da Elena Rolla

Nell'anno shakespeariano Raphael Bianco e la Compagnia EgriBiancoDanza propongono una lettura moderna dell'omonima piéce di Shakespeare, enfatizzando surrealismo e dinamismo. Uno spettacolo che ispirandosi alla commedia di William Shakespeare ne estrapola eventi e intrecci, proponendo una vetrina di casi amorosi, conservati come in una collezione ("bestiario umano") proprio come un giardino zoologico di specie rare. Un percorso itinerante coinvolgente e conturbante dove si incontrano e si separano gruppi di spettatori, condotti dai performers. Un itinerario dedicato all'amore, ironico, grottesco, folle ed effimero. 

In occasione dello spettacolo Elena Rolla terrà un workshop per gli allievi di opificio durante il quale approfondirà i temi trattati nello spettacolo.
Ad una prima parte di coreologia (scrittura della danza), avente lo scopo di introdurre ed avvicinare al tema, seguirà un laboratorio in cui i ragazzi, prima ballerini e poi spettatori, si alterneranno nell'interpretazione di una sequenza danzata ispirata allo spettacolo stesso. 

INFORMAZIONI, COSTI E PRENOTAZIONI PRESSO OPIFICIODELLARTE.
Via De Agostini 7
015.30901 - info@opificiodellarte.it

WORKSHOP
Sabato 12 Novembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00
presso opificiodellarte

SPETTACOLO
Sabato 12 Novembre - ore 20:30 
presso Palazzo La Marmora (Corso del Piazzo, 19 - Biella)


Workshop + Spettacolo: 12 euro
Spettacolo: 10 euro (ridotto allievi opificio) - 15 euro intero
Prenotazioni in Segreteria entro Giovedì 10 Novembre. 


File PDF: Sognodiunanotte (Locandina).pdf
File PDF: Sognodiunanotte (Locandina).pdf