Una carezza che giunge dall'Universo - MOPS_DanceSyndrome

Una carezza che giunge dall'Universo - MOPS_DanceSyndrome

Sabato 13 Dicembre alle ore 21 al Teatro Sociale Villani. Info e prevendite in Opificiodellarte. Uno spettacolo presentato da Fondazione Live Piemonte dal Vivo e Assessorato alla Cultura del Comune di Biella in collaborazione con Opificiodellarte. 

Uno spettacolo, in scena Sabato 13 Dicembre al Teatro Sociale Villani, di teatro danza dei tre danzatori ticinesi con Sindrome di Down della compagnia MOPS_DanceSyndrome. Una produzione del 2013 coreografata da Ela Franscella che tratta il tema dei sacri misteri dell'universo e della presenza al mondo.


Una coreografia in perpetua oscillazione tra organico e mistico, che gradualmente si tramuta in una forma di rituale contemporaneo a linguaggio universale. La forza di ogni gesto, di ogni movimento, di ogni slancio ci riconduce lentamente al legame con l'origine del cosmo, al di là di ogni cultura e religione, alla scoperta di una danza dal profondo senso comune.

Il costo del biglietto è di 10,00 € l’intero, 7,00 € il ridotto (under 30, over 65, allievi delle scuole di danza di Biella, soci delle associazioni sportive e culturali di Biella).

Per info e prevendite
opificiodellarte – Via De Agostini 7/C, 13900 Biella 
da lunedì a venerdì dalle ore 15:00 alle ore 19:30
tel. 015.30901 mail: info@opificiodellarte.it