EVENTI BIELLADANZA: SAVE THE DATE!

EVENTI BIELLADANZA: SAVE THE DATE!

Sabato 27 giugno e domenica 28 giugno parte  BiellaDanza con “Vetrine in Danza” e Défilé. Il centro cittadino diventerà un palcoscenico a cielo aperto!

L'appuntamento e' per le ore 16,00 davanti alla vetrina  di Spazio SellaLab in Via Italia 8 per continuare da  Minola, Bar Glamour, Thanks, Tezenis, Spazio Cigna, Progetto Arredamenti che, in alternanza con Piazza Gualino, Piazza Duomo, Piazza Fiume ,Piazza Giovanni Bosco e Via Battistero diventeranno la  locations di alcune performance di danza, per terminare alle 20,00 con la discesa dal Campanile di Santo Stefano di Erika Bettin artista di circo contemporaneo.
Domenica 28 giugno,arriverà a Biella una parte del Défilé che lo scorso settembre ha colorato le vie di Lyon in occasione della Biennale de la Danse. Il gioioso corteo di marionette, burattini trampolieri e sbandieratori partirà da Piazza Vittorio Veneto e risalendo Via Italia girerà in Piazza Primo Maggio per approdare in Piazza Martiri davanti al Teatro Sociale dove alle ore 21,00 si terrà lo spettacolo Gala' BiellaDanza  con le compagnie Adriana Cava Jazz Ballet, EgriBiancoDanza e MCF.Belfioredanza.